× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Ciao a tutti i Morinisti

04/08/2011 22:15 #348 da PizzaioloinMorini
Ciao a tutti i Morinisti è stato creato da PizzaioloinMorini
:cheer: Salve a tutti,
sono Alessandro e scrivo da Fondi, in provincia di Latina.Sono appassionato del Mondo Morini da 5 anni e precisamente da quando sono salito per la prima volta in sella ad un 3 1\2 prima serie di un mio amico...è stato AMORE a prima accellerata!!A quei tempi possedevo una Honda 400 Four,un orologio di moto ma le sensazioni avvertite sul 3 1\2 mi hanno folgorato tanto da mettermi alla ricerca in modo maniacale di un esemplare simile.Dopo 5 mesi di ricerca sono riuscito a trovarne una a 700 km da casa e il giorno dopo sono partito,con un camion che perdeva acqua dal radiatore,per andarla a recuperare.Appena l'ho vista tutta piena di ruggine e con le cromature cancellate e l'ho guidata ho detto:E' LEI!!Specialmente dopo aver letto sul contachilometri funzionante il numero 12.600KM!!
Praticamente mi sono ritrovato io che non avevo neanche mai smontato la camera d'aria ad una bicicletta nel mio garage a smontare la moto pezzo per pezzo fino ad arrivare al telaio e a ricomporla precisamente com'era nel 1973,ricromata,riverniciata e lucidata tutta!!E bene li ho capito casa vuol dire PASSIONE per qualcosa che ti piace davvero!!

Un Saluto e tanta PASSIONE a tutti voi!!!!
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/08/2011 22:42 #349 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Ciao a tutti i Morinisti
Benvenuto,e menomale che ogni tanto si aggiunge qualcuno di <nuovo> che si appassiona come noi........:Ciao! :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

05/08/2011 09:43 #355 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Ciao a tutti i Morinisti
Ciao Alessandro , benvenuto e complimenti per passione e restauro :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

05/08/2011 11:11 #359 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Ciao a tutti i Morinisti
Benvenuto Alessandro!

Bella presentazione, sei proprio uno dei nostri !! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

05/08/2011 12:34 #361 da spagni
Risposta da spagni al topic R: Ciao a tutti i Morinisti
Penso che quando in una moto cominci a metterci le mani davvero sopra...beh per me da quel momento ci metti anche il cuore!

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi