×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Salve a tutti,
sono Alessandro e scrivo da Fondi, in provincia di Latina.Sono appassionato del Mondo Morini da 5 anni e precisamente da quando sono salito per la prima volta in sella ad un 3 1\2 prima serie di un mio amico...è stato AMORE a prima accellerata!!A quei tempi possedevo una Honda 400 Four,un orologio di moto ma le sensazioni avvertite sul 3 1\2 mi hanno folgorato tanto da mettermi alla ricerca in modo maniacale di un esemplare simile.Dopo 5 mesi di ricerca sono riuscito a trovarne una a 700 km da casa e il giorno dopo sono partito,con un camion che perdeva acqua dal radiatore,per andarla a recuperare.Appena l'ho vista tutta piena di ruggine e con le cromature cancellate e l'ho guidata ho detto:E' LEI!!Specialmente dopo aver letto sul contachilometri funzionante il numero 12.600KM!!
Praticamente mi sono ritrovato io che non avevo neanche mai smontato la camera d'aria ad una bicicletta nel mio garage a smontare la moto pezzo per pezzo fino ad arrivare al telaio e a ricomporla precisamente com'era nel 1973,ricromata,riverniciata e lucidata tutta!!E bene li ho capito casa vuol dire PASSIONE per qualcosa che ti piace davvero!!