×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buongiorno Bassi , Benvenuto nel Gruppo per il tuo problema ci sono tutti gli schemi dei vari impianti elettrici nel forum , ma purtroppo non sempre le moto che si ctrovano usate hanno avuto una cura dal precedente proprietario che potrebbe aver stravolto l' impianto elettrico , se scrivi da dove scrivi magari trovi qualcuno che ti possa aiutare !!
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo dei forum quindi chiedo scusa in anticipo se non sono preciso nell'inserimento delle richieste.
Da qualche anno sono entrato nel mondo morini ripristinando delle moto, non ho avuto grossi problemi fino ad ora, dove una kanguro 3 1\2 xe mi sta facendo diventare matto per vie dell'impianto misto.
Il mio mestiere è proprio il meccanico, con una passione per le storiche perchè mi ricordano i primi anni di lavoro dove non avevi diagnosi e la precisione era in mano a degli artisti e non a delle macchine.