× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Desidero presentarmi

03/04/2026 22:04 #34947 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Desidero presentarmi
Ciao Mauro Benvenuto nel gruppo e buona fortuna per la tua ricerca speriamo di ritrovarti ancora in sella !!:ok2:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/04/2026 18:01 #34946 da 19mauro52
Desidero presentarmi è stato creato da 19mauro52
Un grande saluti a ' da quando avevo 16 anni che vado in moto, ora ne ho molti di più.. ma la passione mi è rimasta forte come prima. Ho imparato ad andare in moto proprio su una moto Morini di un caro amico, da allora ho avuto molte moto quasi tutte di marchi italiani es. Gilera ,più di una, Guzzi, MV e come ultima moto una yamaha supertènèrè . Ora è qualche anno che non ho la moto ma , solo o con mia moglie, spero di riuscire a concludere con il signore che ho contattato e che abita a circa 50 Km da à possibile andrò finalmente a vederla. Nel frattempo sto cercando più documentazione possibile su questa moto che mi ha , dov'è possibile trovare dei ricambi..
Questo è tutto e vi saluto orgoglioso di poter fare parte di questo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi