×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buonasera, scusate ma non mi ero ancora presentato, non sono molto tecnologico, comunque da circa un anno e mezzo sono possessore di un meraviglioso kanguro dell'86 e siccome ho avuto necessità di rianimarlo anche se molto bello esteticamente ho avuto bisogno di informazioni e dati tecnici, quindi girando in rete mi sono imbattuto nel club, perche ho scelto una morini? Non sò cercavo una vecchia gloria anni 80 e quando l'ho vista mi ha rapito, sono molto contento e piano piano sto cercando di sistemare il tutto, grazie.