× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentiamoci

17/01/2026 17:54 #34934 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentiamoci
Bene che bello che una moto di 40 anni faccia ancora battere il cuore di appassionati di moto , poi magari ce la farai vedere !!:bnv: :ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

14/01/2026 23:10 #34931 da Eraldomen
Presentiamoci è stato creato da Eraldomen
Buonasera, scusate ma non mi ero ancora presentato, non sono molto tecnologico, comunque da circa un anno e mezzo sono possessore di un meraviglioso kanguro dell'86 e siccome ho avuto necessità di rianimarlo anche se molto bello esteticamente ho avuto bisogno di informazioni e dati tecnici, quindi girando in rete mi sono imbattuto nel club, perche ho scelto una morini? Non sò cercavo una vecchia gloria anni 80 e quando l'ho vista mi ha rapito, sono molto contento e piano piano sto cercando di sistemare il tutto, grazie.
Ringraziano per il messaggio: Suoerkanguro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.223 secondi
Powered by Forum Kunena