×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buongiorno a tutti.
Sono un appassionato dell'iconica Morini 3 e 1/2 e sono in procinto di acquistarne una. Ho 35 anni e abito dalle parti di soverato (CZ). Mi piacciono molto i motori, ho già avuto diverse moto, non storiche, e attualmente ho una MV Brutale 800 R. Sono anche un amante delle auto e moto storiche e ho un'Alfa Spider 2000 coda tronca.
Ne approfitto per chiedere dei consigli sull'acquisto. Premetto che avrei preferito una 350 sport, ma ho trovato una 350 Gt immatricolata a giugno 1979, relativamente vicino casa, a un prezzo interessante. La moto però ha subito un restauro e alcune modifiche, prendendo dei pezzi aftermaket o da una Morini 500. Alcune differenze dall'originale le ho notate da solo, altre le ha ammesse lo stesso proprietario. Vi chiedo aiuto per sapere se ci sono altre modifiche che non ho notato e quanto costerebbe riportarle allo stato originale (sono un purista!). Vi allego alcune foto e vi elenco di seguito le modifiche delle quali sono più o meno sicuro. Grazie in anticipo a chi mi darà una mano e spero di poter essere presto dei vostri a tutti gli effetti, in sella a una storica Morini 3 e 1/2!
Freno posteriore a disco
Freno anteriore aftermarket
Manopole manubrio
Frecce (quadrate)?
Sella?
Decalcomanie fianchetti e serbatoio?
Terminali di scarico?
Parafanghi?
Specchietti?