× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

29/08/2025 12:17 #34841 da fabcin
Presentazione è stato creato da fabcin
Buongiorno a Voi Tutti.
Mi chiamo Fabio, sono di Macerata, ho 65 anni e faccio l'ingegnere libero professionista, nonché l'imprenditore, nel settore dell'automazione industriale; vado in moto/motorino da quando avevo 13 anni e la passione per le due ruote non mi ha mai abbandonato.
Oltre ad aver sempre avuto una moto da utilizzo quotidiano (attualmente BMW R1250GS), colleziono e restauro, per passione, moto da una trentina di anni, in particolare moto fra il 1970 ed il 1985, in ricordo dei miei anni di gioventù. Sono quasi tutte moto da "regolarità" di quegli anni, quelle che oggi si chiamerebbero enduro, ma ho anche qualche pezzo stradale. Comunque con gli anni, restaurandone mediamente una all'anno, ne ho accumulate parecchie, tanto da dover dedicare loro un apposito deposito.
Da qualche mese, mi è capitato fra le mani un Kanguro in ottime condizioni che sto cercando di sistemare nei pochi componenti non originali. Essendo il mio primo Morini, cercando nel web mi è capitato il link a questo forum e mi sono registrato per approfondire la mia conoscenza sulla moto specifica e più in generale sulle moto del marchio. Nel tempo mi auguro avremo modo di conoscerci meglio. Un cordiale saluto.
Ringraziano per il messaggio: giumorin, Angeretti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/08/2025 14:29 #34843 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione
Ciao Fabio bella presentazione , spero che tu possa trovare tanti suggerimenti nel nostro forum che ti potranno servire per una buona sistemazione del tuo Kanguro , adesso che sei registrato avrai accesso a tutte le sezioni tecniche del forum ( ti garantisco che sono davvero Tantissime da moderatore devo ammettere che ci sono talmente tante info che non tutte non le conosco nemmeno io :blink: ) Benvenuto nel Gruppo !:ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi