× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

19/06/2025 19:53 #34800 da Loren
Presentazione è stato creato da Loren
Ciao a tutti, sono Lorenzo e sono da poco diventato proprietario di una moto morini 125 H. La passione c’è, ma l’esperienza un po’ meno. Mi sto già cimentando nella sistemazione della moto e ho già incontrato le prime difficoltà. Spero di incontrare persone più esperte di me che mi diano una mano in questo percorso appena cominciato.
Un saluto a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/06/2025 19:45 #34802 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione
Ciao Lorenzo Benvenuto nel Gruppo , com'è adesso la tua Moto ? :?
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

21/06/2025 21:07 #34803 da Loren
Risposta da Loren al topic Presentazione
Alla fine sono riuscito raccapezzarmi. I problemi erano abbastanza banali, ma l’inesperienza ha fatto la sua parte. È bastato rimettere una vecchia luce posteriore a resistenza e cambiare l’intermuttenza delle frecce, che funzionava ma non faceva arrivare abbastanza tensione alle lampadine. Ora tutto a posto comunque
Ringraziano per il messaggio: giumorin

01/07/2025 13:35 #34807 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione
Okay bene allora segui i nostri appuntamenti se vorrai incontrarci , o magari facci vedere qualche immagine della tua 125H !! :ok: :ok2: Ciao

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi