×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buongiorno a tutti, mi ero iscritto 10 anni fa in questo forum essendo il proprietario di una Excalibur 350 e chiedo veramente scusa a tutti per essere rimasto in silenzio per tutti questi anni.
È successo per 2 motivi: mi ero completamente dimenticato di questo forum e qualche anno dopo sono passato a una Guzzi V9, destinando la Excalibur all'oblio (protetta sotto un telo in un capannone chiuso).
In questi giorni ho deciso di rimetterla in sesto per riprendere a usarla in qualche evento particolare. Per questo sono tornato sul forum, per rimanere aggiornato sul mondo Moto Morini e in contatto con altri morinisti.
Inoltre spero di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi a reperire un ricambio che sembra inesistente.
Grazie a tutti
Ciao Wiking , bene giusto in tempo per venire al 36° Morini Day , qual'è il problema che hai sulla tua Excalibur !? se posso Benvenuto nel Gruppo di Malati
Ciao, non so se ci riesco per quest'anno ma sicuramente il prossimo
Il problema principale è il rinvio angolare, che collega il cavo del contachilometri al tachimetro, che è rotto. Ancora oggi, come 10 anni fa, non riesco a trovarlo da nessuna parte, neppure su internet.
Ho un paio di contatti che avviseranno se dovessero trovarne in giro, ma spero di avere maggiore fortuna qui!
Prova a sentire Franco Nanni , i contatti li trovi in Mercatino, oppure prova a chiedere in concessionaria Moto Guzzi anche loro usavano Veglia Borletti dovrebbero avere le stesse misure per gli Strumenti