×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Prova a sentire Franco Nanni , i contatti li trovi in Mercatino, oppure prova a chiedere in concessionaria Moto Guzzi anche loro usavano Veglia Borletti dovrebbero avere le stesse misure per gli Strumenti
Ciao, non so se ci riesco per quest'anno ma sicuramente il prossimo
Il problema principale è il rinvio angolare, che collega il cavo del contachilometri al tachimetro, che è rotto. Ancora oggi, come 10 anni fa, non riesco a trovarlo da nessuna parte, neppure su internet.
Ho un paio di contatti che avviseranno se dovessero trovarne in giro, ma spero di avere maggiore fortuna qui!
Ciao Wiking , bene giusto in tempo per venire al 36° Morini Day , qual'è il problema che hai sulla tua Excalibur !? se posso Benvenuto nel Gruppo di Malati
Buongiorno a tutti, mi ero iscritto 10 anni fa in questo forum essendo il proprietario di una Excalibur 350 e chiedo veramente scusa a tutti per essere rimasto in silenzio per tutti questi anni.
È successo per 2 motivi: mi ero completamente dimenticato di questo forum e qualche anno dopo sono passato a una Guzzi V9, destinando la Excalibur all'oblio (protetta sotto un telo in un capannone chiuso).
In questi giorni ho deciso di rimetterla in sesto per riprendere a usarla in qualche evento particolare. Per questo sono tornato sul forum, per rimanere aggiornato sul mondo Moto Morini e in contatto con altri morinisti.
Inoltre spero di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi a reperire un ricambio che sembra inesistente.
Grazie a tutti