×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buongiorno a tutti sono anche io un appassionato di auto e moto d'epoca e da pochi anni in particolare di moto morini corsaro 125.
Tutto è nato perchè mi sono ritrovato a fare dei motori per altri amici e conoscenti appassionati di moto d'epoca e mi sono detto, ma perchè prima o poi non farmene una tutta mia?..
Da li, iniziando con un morini corsaro 125 del 60 (oramai terminato e in fase di iscrizione fmi per successiva reimmatricolazione ) , ne ho iniziato un secondo identico . ovviamente non è a scopo di lucro perchè dovrei venderla 4000 eur almeno per rientrare del solo stress , specie quello derivato dalle incomprensioni con fantomatici valutatori fmi che non hanno neppure le competenze necessarie alle volte (perdonatemi lo sfogo).
detto questo sono felice di leggere svariati topic su problematiche o esperienze di altri appassionati come me.
un saluto
nb: prima di scatenare l'ira di qualcuno super purista, il parafango in foto non è del modello lo so,
Ciao Pasqualeveloce,
e benvenuto nel gruppo....complimenti per il restauro del corsaro 125 molto bello.
Hai fatto bene a mettere la precisazione del parafango perché ai vecchi morinisti ,come anche il sottoscritto, salta subito all'occhio.
In che zona sei dell'Italia? Se riesci vieni al raduno annuale di Morano li troverai i veri esperti e tanta tanta passione in amicizia!!
Ciao Mauro