×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Salve a tutti, mi presento sono Alessandro e mi ero precedentemente iscritto al forum.
Dal giugno 2022, sono felice possessore di una splendida morini 350 sport tamburo del 1975 che è stata la mia prima e indimenticata moto, acquistata all'età di 18 anni. Ricordo che all'epoca l'avevo scelta in quanto rappresentava la massima espressione italiana in tema motoristico e di stile, in contrapposizione alle prime Honda Four 350.
Non ho mai dimenticato quel sound favoloso, quel motore generoso dal carattere deciso che mi ha dato enormi soddisfazioni. A distanza di ben 42 anni ho ricomprato lo stesso modello che proiettandomi indietro nel tempo mi fa rivivere le stesse forti emozioni e dal quale non mi separerò mai più. Mi sono iscritto al forum per condividere con voi la mia passione per questa marca gloriosa e e per scambiarci eventuali informazioni tecniche in caso di necessità.
Grazie a voi tutti