× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

17/10/2024 20:42 #34618 da dattolo
Presentazione è stato creato da dattolo
Buonasera, grazie per avermi dato l'opportunità di partecipare a questo gruppo. Da qualche mese io e mio figlio siamo stati attratti dal marchio per le sue caratteristiche tecniche e per la sua storia. Siamo già stati infettati da tempo dal virus "Alfa", adesso siamo stati contagiati dalla Morini. In occasione del 16mo anno di mio figlio abbiamo comprato una 125H del 1982 e subito dopo una 3&1/2 turismo del 1980. Mentre la prima é funzionale al 100% l’altra ex unico proprietario é stata ferma da 20 anni ed ancora non l'abbiamo messa in moto.
Speriamo che la collezione cresca insieme alla passione per le due ruote. Grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/10/2024 14:16 #34622 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione
Ciao Dattolo benvenuti nel Gruppo poi ci farai vedere qualche immagine , ma le state già usando o sono in restauro-manutenzione le due moto !? :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: dattolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi