× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Numero telaio Moto Morini 175 tressette

06/10/2024 22:28 #34613 da Buzzomichele
Risposta da Buzzomichele al topic Numero telaio Moto Morini 175 tressette
Preciso: la contestazione riguarda il tipo di carattere usato per la stampigliatura del numero di matricola affermando che non è conforme a quello solitamente utilizzato dalla Moto Morini. ???!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/10/2024 21:50 #34612 da Buzzomichele
Numero telaio Moto Morini 175 tressette è stato creato da Buzzomichele
Buona serata a tutti mi sono appena iscritto.
Sono proprietario di in Morini 175 tressette acquistato da un collega di lavoro. La moto dotata di targa originale ma radiata di ufficio. Unico documento la visura del PRA e la dichiarazione di lecita provenienza. Sto facendo la pratica di reimmatricolazione con richiesta di iscrizione registro storico. La richiesta mo è stata respinta perché mi contestano il tipo del numero di matricola stampigliato sul telaio che è corrispondente a quello riportato sui documenti a corredo. Chiedo se c'è qualcuno nel forum che mi possa dare informazioni in merito. Allego la foto di quanto mi viene contestato. Grazie
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi