×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buongiorno a tutti , sono Max prov. MO, sto per acquistare (spero) un corsarino ZT, e spero di imparare qualcosa dai partecipanti del forum e se possibile dare una mano, un saluto a tutti e grazie per avermi accettato!
Un saluto a tutti, sono Massimo vivo a Rivoli (TO) e sono da poco tempo possessore di un Morini 3 ½ (1981), la moto che fu uno dei sogni della mia adolescenza, regalatomi da un ex collega (ora siamo entrambi pensionati).
Il 3 ½ in questione è stato dimenticato per quasi 25 anni in fondo ad un garage, quindi, ho iniziato un lungo ed impegnativo (in tutti i sensi) lavoro di restauro sperando di riuscire ad essere presente al raduno del prossimo anno.
Questo è il mio terzo restauro; in precedenza BMW R65, Honda Transalp (con iscrizione registro starico FMI).
Il mio ringraziamento a tutti coloro che contribuiscono allo sviluppo ed al mantenimento del forum così ricco di informazioni e documentazione tecnica di riferimento per me così preziosa in questo momento.
Esperienze motociclistiche: Vespa ETS 125 – Yamaha XT500 – Piaggio Exagon -Yamaha Majesty 250 – BMW R65 – Ducati Monster – Honda Transalp – BMW R1100 GS – BMW F700 GS