×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti, sono Gabriele dalla provincia di Udine.
appassionato di tutto ciò che ha ruote . Da almeno 25 anni ho iniziato a raccogliere moto motorini e vespini degli anni '70 '80 , cosi tra le varie cose che in qualche modo sono arrivate nel garege, cantina, ripostiglio, non potevano mancare le Moto Morini, che mi hanno sempre affascinato per la tecnica e per le innovazioni portate dall'ing. Lambertini. Ricordo ancora la prova confronto su Tuttomoto 1983 tra la Kanguro e la Cagiva Ala 'ho trovata guardando annunci su Subito. Non immaginavo fosse a poche centinaiadimetri da casa mia, cosi il passo è stato breve. ovvero sono andato a prendermela portandomi una bottiglia di vino buono e cosi la Kanguro 1983 è arrivata. Poi da un meccanico molto in avanti con gli anni è arrivata la 3 1/2 sport 1981 (che ha qualche sfiga visto che nessun meccanico me la vuole sistemare e qui mi sarete d'aiuto voi, spero) ed infine una Camel 500 1984 che mi ha accompagnato in un bel viaggetto fino in Abruzzo due anni fa a fare da madrine a tutti i colleghi armati di Gs. Dopotutto mi avevano detto di presentarmi con una enduro bicilindrica come
Ultima Modifica 04/09/2024 17:17 da blackgabri. Motivo: era uscito qualche errore di battitura