×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buon pomeriggio!
Sono Edoardo, sono del 1993 e ho una Kanguro 350 XE. Mi è stata regalata quando avevo 18 anni, purtroppo non avevo molti fondi per sistemarla e tra una cosa e l'altra ha finito per restare ferma per anni, parcheggiata nel garage di mio zio.
Metti un po'di anni che passano, un cugino più piccolo ma con due buone mani che è stato in grado di rimetterla in funzione, una casa nuova dove tenere il kanguro e un po'di soldi in tasca per sistemarla (e rimetterla in regola con il bollo) ed eccomi a cercare materiale e consigli su come far ripartire un po'di passione per le due ruote!