×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Benvenuto Davince nel Gruppo segui il forum così saprai quando ci sono eventi raduni e altro ( già eliminato il tuo post nella presentazione di un altro utente , Capita ) Ciao
Non ho ben capito come presentarmi al forum, penso di aver risposto ad un altro "mi presento"... scusate. comunque ecco qui eccomi qui, ciao a tutti,
mi sono iscritto al Club per condividere esperienze e trovare supporto per la mia "nuova moto" che ho appena acquistata un Kanguro 350 dell'ottantasette
Ho acquistato questa moto perchè ho cominciato ad andare in moto proprio con questo modello. Ricordo le prime difficoltà e soddisfazioni che mi ha dato.
Oltre ovviamente a manutenerla in modo appropriato penso la utilizzerò per delle passeggiate in montagna che ho in programma e perchè no, partecipare a qualche raduno.
Dovrebbe già essere iscritta al FMI ma devo verificarlo in questi giorni.
Di nuovo un saluto a tutti.
Allegati:
Ultima Modifica 26/06/2024 09:22 da Davince. Motivo: errori ortografici