×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Fra_Morini buona fortuna per il tuo restauro e fa sempre piacere vedere che anche i Giovani si interessano ancora a queste Vecchie Moto !! Poi magari facci vedere com'è messa la tua Corsaro !
Mi presento è stato creato da Fra_Morini150_Corsaro
Ciao a tutti!
Sono un giovane appassionato da Oristano. Ho da poco ereditato una Moto Morini 150 che dovrebbe essere il modello Super Sport.
In questo momento sto ancora cercando di capire quanto mi costerà rimetterla a nuovo, dovrebbe essere originale in tutte le sue parti, ma non è stata conservata alla perfezione: ha qualche punto di ruggine superficiale qui e lì (specialmente sui cerchi) e le cromature da rivedere tutte. Non ho ancora provato a metterla in moto, credo farò un trattamento al serbatoio con Tankerite (credo sia stata fermata con benzina dentro a giudicare dall'odore).
Sarà un lavoro che prenderò con calma, la vorrei rimettere su strada subito ma essendo radiata, non sarà così immediato: ho letto che per poterla iscrivere al FMI, il restauro dev'essere perfetto!
Ci vorrà del tempo e tanta energia Leggerò qui i topic sul forum e spero di poter contribuire al più presto