Vengo dall'Austria e sono atterrato qui perché cerco informazioni sul mio Kanguro X2 del ;-)E se l'italiano non è tanto buono, l'ho tradotto con Google :-)Ci sono voluti decenni, ma ora sono il proprietario di un KanguroMorini mi piace da decenni. Quando ero più giovane non potevo permettermelo e poi in qualche modo l'ho perso di è iniziata presto Quando avevo 9 anni, ho messo insieme un Puch DS50 con dei rottami metallici e l'abbiamo guidato su strade sterrate e nella foresta per la gioia dei , ma in qualche modo sono tornato a casa con il mio acquisto senza che la polizia mi fermasse. Non credo che oggi sarebbe possibile una cosa del genere, avevamo già molta libertà Poi il primo ciclomotore ufficiale fino a 50cc e 50KM/h anche un Puch a MonzaPoi una piccola motocicletta da 50 cc ma si poteva andare a 100 km/h, una Sachs Ultra LCPoi sono passato alla moto, cosa piuttosto insolita; ho sempre avuto un'affinità con le auto d', ma era troppo costosa da mantenere, quindi l'ho venduta anni , cambio manuale sul serbatoio, 2 manopole per gas e accensione, un sogno da guidare!Poi è arrivato quello che potevo permettermi, una 350 Jawa che non poteva gestire il mio stile di ' di soldi è arrivata una Honda CB500 four del 1972, che ho guidato a lungo, una buona , altrimenti la probabilità statistica di uccidermi sarebbe stata vicina al 100%. Ho guidato come un pazzo e ho superato tutti, che ci fosse spazio o meno. Ho già distrutto uno specchietto laterale perché non c'era più spazio, oppure ho urtato auto su entrambi i lati con le pedane durante un sorpasso sull'autostrada cittadina a più corsie. Il fatto che questa volta sia sopravvissuto senza incidenti è in realtà un , l'ho superato di nuovo, pensavo di aver superato la à di una Dnepr, una motocicletta sidecar ucraina dei tempi del CCCP. Ho cercato di portarlo agli standard occidentali per oltre 15 anni. Ovviamente ho fallito e l'ho venduto con un occhio che piangeva e l'altro che rideva. Allo stesso tempo preparai una preunità 350 Enfield e la guidai con entusiasmo. Si supponeva avesse 15 CV ma non erano cavalli come i muli indiani, ma li adoravo davvero. Poi ho comprato una preunità 500. Costava poco, ma con il danno al cuscinetto della biella, l'ho riparato. E alla prima uscita La slitta si è incastrata nel carburatore prima di un tornante Mi è già successo sulla 350, ma era su un rettilineo in salita. Quando mi sono accorto che la moto stava accelerando ulteriormente, era già tutto troppo tardi in discesa con una curva a 90 gradi e un muro come barriera. Da allora in poi, anche adesso a distanza di anni, non riesco a ricordare nulla. La cosa successiva che so è che stavo scivolando dietro la moto. Quando ho provato ad alzarmi, sono crollato di nuovo e mi sono rotto il collo del femore. Allora mi sono trascinato nel fosso perché nessuno mi investisse e ho aspettato lì che qualcuno mi vedesse. Ovviamente non avevo con me il ò molto è una delle mie passioni, tenere in mano una moto in solitaria con un piede infortunato era impensabile per ì ho comprato una squadra, una Jialing JH600BA, una moderna squadra militare , sistema di iniezione Bosch, , ma il Jialing era troppo debole, troppo forte, troppo lento per
Non hai il permesso di accedere a questa pagina.
Ho realizzato tutte le parti da solo e ne sono un po' orgoglioso.
Quindi ora sono tornato alla Moto Morini.
Sono semplicemente bellissimi e sopporto anche la piccola e leggera Enduro!
Il giro di prova mi ha impressionato, potenza sufficiente per me, motore elastico ed è anche facile girare!
Il cambio funziona fluidamente, semplicemente un sogno.
Spero di poter attingere un po' alle vostre conoscenze, mi sto documentando, ma spesso non basta.
lg
Andreas