× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Excalibur 501

19/05/2024 17:14 #34536 da Manuele
Excalibur 501 è stato creato da Manuele
Ciao, mi chiamo Manuele sono dalla provincia di Verona.
Ho acquistato uno Excalibur 501 del 1991, da sistemare con 4500 km era da tempo che desideravo questa moto finalmente l’ho trovata, un p’ó da sistemare ma con la passione e il tempo la ripristino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/05/2024 13:29 #34539 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Excalibur 501
Bene Manuele , con quei pochi Km , diciamo che sei ancora in Rodaggio , ma prima di usarla sarebbe consigliabile fare dei controlli principali da fare , partendo dalla cinghia di distribuzione , pulizia varie Carburatori , controllare se funziona tutto dell'impianto elettrico poi pulizia e controllo carburatori serbatoio ecc.. quando poi la proverai , in seguito è meglio sostituire anche l'Olio Motore..............
Poi ci farai vedere com'è !!:ok2:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: Manuele

23/05/2024 06:40 #34540 da Manuele
Risposta da Manuele al topic Excalibur 501
Ciao ha gli scarichi originali con ruggine passante, buchi, ho trovato due scarichi nuovi della sito. Che dici ?

27/05/2024 13:42 #34544 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Excalibur 501
Purtroppo gli scarichi originali sono introvabili erano più belli e sottili , ma se vuoi li produceva molto simili la Busso di Torino , trovi i contatti in mercatino.........altrimenti possono andare bene anche i Sito ( sono più economici se li trovi ) :ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi