× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione forum

12/05/2024 17:35 #34531 da andrea 63
Presentazione forum è stato creato da andrea 63
Buongiorno a tutti
Sono Andrea Ferrari, abito in un paesino della bergamasca e sono un' operaio edile con la passione delle auto e delle moto bicilindriche che, dopo un' operazione cardiaca non è più riuscito a reprimere la sua passione. Ho posseduto un 3 1/2 sport da ragazzo, la prima serie con il freno a disco.
Moto veramente stupenda. Sono sempre stato legato al marchio e dopo quarantuno anni, l' anno scorso, ho acquistato una moto, non poteva non essere una Morini.
Innamorato del corsa corta ma con esperienza solo di ricordi ho optato per la 9 1/2 più pacata rispetto alla corsaro. Gran moto, a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/05/2024 13:47 #34534 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione forum
:ok2: Ciao Andrea , Bentornato nel gruppo di possessori di Moto Morini , sei arrivato giusto in tempo per il nostro raduno del 31 maggio/ 2 Giugno il programma completo lo trovi sulla Home Page !:beer:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: andrea 63

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi