× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Salve a tutti

02/02/2024 11:20 #34489 da Matej
Salve a tutti è stato creato da Matej
Eccomi qua. Sono da Slovenia, precisamente da Nova Gorica, 200m dal confine italiano. E da pochi mesi che sono proprietario di una 3 1/2 GT strada dal 76. Il vecchio proprietario diceva che e un modello 'bastardo' dal periodo che facievano gli test con il freno a dicso e poi li vendevano come modelli di serie - la mia gli dicsi ne ha due. (Qualcuno sa qualche cosa su questo tema?). Ma, vero o no, adesso e mia e mi piace cosi! Adesso le sto facendo una ristorazione conservativa = degrassazione, pulizie e lucidazione delle parti, e normalmete la revisione del motore. Non vedo ora che si riscaldi :) La mia seconda moto e una Tomos 15SLC dal 1984, il posto nella garage e dedicato anche ad un Maggiolino 1,2 dal 1975.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/02/2024 13:56 #34490 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Salve a tutti
Ciao Matej Benvenuto nel Gruppo !! :ok: :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

10/02/2024 19:31 #34492 da SimoneSV
Risposta da SimoneSV al topic Salve a tutti
buongiorno, benvenuto

11/02/2024 16:42 #34493 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Salve a tutti
Per quello che riguarda la tua GT mi sembra di ricordare che fino al 1975 ci fosse il freno a Tamburo su tutti modelli poi arrivò il freno a disco singolo all'anteriore per il 76 anche per la Sport , poi l'anno successivo 1977 arrivarono le Ruote in Lega stampate per entrambi i Modelli quindi il tuo modello è stato prodotto per poco più di un anno ( probabilmente il secondo Disco è stato aggiunto come optional dal primo proprietario ) e dalla foto sembra tenuta molto bene quanti KM aveva ?
:ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Allegati:

06/03/2024 14:25 #34500 da Matej
Risposta da Matej al topic Salve a tutti
Dopo tutte le pulizie a lucidazioni e ancora piu bella:) . La moto aveva poco piu di 9.000 km (spero che reali) e non era in uso da un po di tempo. La verniciatura dello serbatoio e un po rovinata, come se qualcuno la grattase via. Ma la cosa che mi infastidisce di piu e l'olio nel primo cilindro.

07/03/2024 10:31 #34502 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Salve a tutti
:bnv: Matej!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi