×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Stefania ho spostato il tuo intervento in presentazione, visto che sei nuova, ma non ho capito bene di quali ricambio stavi parlando magari metti qualche immagine o descrizione , per adesso Benvenuta !!
Sera a tutti! Sono Stefania da Alba Adriatica e mi sono appena iscritta a questo forum. Mi piace molto il mondo delle due ruote e ho una passione per la motocicletta kanguro. Organizzo eventi musicali per il mondo e di recente sono stata anche alla mostra del Cinema di Venezia. Ho visto il post di Corsarino e mi ha incuriosito il suo ricambio per questo bolide. Mi chiedevo se fosse ancora disponibile e se fosse compatibile con il mio modello. Ho bisogno anche di altri per il mio lavoro, sapete dove posso trovarli? Grazie in anticipo per le vostre risposte. Un saluto a tutti gli appassionati delle due ruote!