× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Nuovo ma non troppo

02/05/2023 14:02 #34246 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Nuovo ma non troppo
Ciao Mauro ri-benvenuto nel Gruppo , spero che riesca a sistemare il tuo Kanguro in Tempo per il prossimo Morini Day , ma comunque puoi venire lo stesso in caso di problemi :ok: :ok: :beer:

:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: Ilciololo916

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/05/2023 18:38 #34245 da Ilciololo916
Nuovo ma non troppo è stato creato da Ilciololo916
Buonasera a tutti i membri, sono Mauro vivo a Bareggio provincia di Milano e da qualche anno ho un Kanguro del ‘92 seconda serie.”Recuperato” a pontremoli da un collega che voleva rottamarlo. Fermo da parecchi anni avevo fatto un bel lavoro di riordino, allineamento e pulizia carburatori sostituzione olio freni e pasticche, batteria, pneumatici e negli anni un po’di altre cosucce quali revisione mono posteriore, cambio olio steli e rimpiazzo terminali belli da vedere ma ormai dei groviera, sostituiti con quelli di un dominator.
L’estate scorsa purtroppo son saltati due denti della cinghia e sto ancora lavorando per sistemare il tutto, piegato asta e bilanciere ed ora ho smontato anche forcellone per dare una pulita e sistemata con rinnovo catena corona e pignone.
Diversi anni fa partecipai ad un raduno Morini accompagnato da diversi amici ed apprezzai parecchio l’ambiente e le moto tirate a specchio. Nella speranza di procedere alla rimessa in moto della mia moto, a pedivella, vi saluto e auguro buona strada a tutti.
Saluti.
Mauro

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi