×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Emilio Benvenuto nel Gruppo !! Hai scelto il memento giusto visto che fra poco ci sarà il 34° Morini Day e potrebbe essere l'occasione per sentire tanti consigli e pareri sulla manutenzione , esperienze migliorie ecc. ecc.
Risposta da Giuseppe Colaizzo al topic Mi presento..
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe ho 46 anni abito a Palo del Colle (BA) sono un vespista dall'età di 14 anni, possiedo tre Vespe un Ciao una Harley Dyna.
All'età di 17 anni amavo tanto le Excalibur, oggi a 46 anni ho avuto l'onore e il piacere di acquistarla una 350 RLX. immacolata.
Ciao a tutti, sono Emilio, abito a Castell'Arquato PC e mi sono rinnamorato , la storia era iniziata nel '90, quando un excalibur mi aveva colpito al cuore, ma per colpa di certe amicizie (sbagliate ) avevo ripiegato su una giapponese di cilindrata maggiote, poi son passato dall'enduro alle naked ma quel excalibur c'è l'avevo sempre in un angolo del cuore, e dopo una pausa motociclista dovuta alla famiglia e figli quel amore finalmente ha potuto sbocciare oggi sono felice possessore di un excalibur 350!!
La moto è del '90 non è messa male ma ha bisogno di cure e amore, oggi dopo il primo giretto mi ha entusiasmato il suo motore 3½ molto "corposo", credo che questa moto, con i vari restauri che vorrei eseguire personalmente, grazie spero anche ai vostri consigli, mi dia tante soddisfazioni!!
Ultima Modifica 26/04/2023 23:49 da Emidepe. Motivo: Errore scrittura