× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Nuovo iscritto

23/10/2022 00:44 #34063 da ale35138@gmail.com
Nuovo iscritto è stato creato da ale35138@gmail.com
Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Alessandro, ho 58 anni, vado in moto dai 16 anni, ho avuto più moto sportive da strada dell’epoca e dai primi anni ‘90 fino al 97 mi sono goduto un kanguro 350 che, dopo avergli un po’ sistemato le forcelle per un uso su strada in montagna, mi ha dato molte soddisfazioni, sia con gli enduro 600 che con qualsiasi stradale….Devo dire che per quanto fosse facile e divertente da guidare, del kanguro ne ho sempre sentito la mancanza e l’anno scorso, più per curiosità che per intenzione, ho guardato degli annunci, ho trovato un x2 del ‘85 e… dopo tre giorni l’avevo già a casa!!!E che felicità! Son tornato indietro di trent’anni!Ho comprato la moto Morini…L’ho comprata soltanto per te…’ho usata molto, ho fatto circa 1000 km così com’era quando l’ho presa, poi però un cilindro ha iniziato a perdere è ancora chiaro se si tratta di corrente o di benzina, intanto ho pulito serbatoio e carburatori, cambiato guarnizioni, rubinetti e cannette, ho fatto rimagnetizzare il volano e sto aspettando la ruota posteriore che ho portato a cambiare i cuscinetti sgabbiati, per poterla provare… sperando che il problema non dipenda dai traduttori… Concludo ringraziandovi per l’iscrizione al vostro prezioso sito dove avrò modo di trovare informazioni tecniche e consigli di esperti appassionati di Morini… Alessandro
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/10/2022 19:04 #34064 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Nuovo iscritto
:) Ciao Alessandro Benvenuto nel Gruppo, adesso che sei iscritto in alto a destra in Area Riservata ci sono tanti interessanti approfondimenti su tutti i Modelli , Complimenti per la Tua scelta ,molto bello il tuo Kanguro :ok: :ok2: :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

11/12/2022 18:59 #34136 da kropot
Risposta da kropot al topic Nuovo iscritto
Ciao Alessandro,

un Benvenuto anche da parte mia.
Anch'io possiedo un Kanguro, un X1, e devo dire che è una moto piacevolissima da usare.
Ciao Enrico

p.s. consiglio di scrivere quando ci si presenta anche la propria provincia di residenza che la cosa può aiutare a stabilire dei contatti con altri morinisti.

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi