Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Mi PRESENTO!

07/10/2022 03:45 #34034 da kropot
Risposta da kropot al topic Re:Mi PRESENTO!
Benvenuto Davide,

un saluto anche da parte mia,
Ciao Enrico

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/09/2022 20:31 #34004 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Re:Mi PRESENTO!
Benvenuto Davide, questa si che è una presentazione!

Complimenti anche per il vorticoso giro di cambi di moto e per la tua Kanguro Special.

Inviato dal mio motorola edge 20 utilizzando Tapatalk

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

18/09/2022 19:34 #34002 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Mi PRESENTO!
Ciao Davide Benvenuto ne Gruppo , bella e completa presentazione :ok: ma non capisco di che modello è il serbatoio che hai montato sul Kanguro ??:?

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

13/09/2022 19:41 #33996 da DAVIDE SCRAMBLER
Mi PRESENTO! è stato creato da DAVIDE SCRAMBLER
Un grande saluto a tuttti!!!!
Mi chiamo Davide e sono un "ragazzo" di Palermo. Da circa 30 anni cavalco moto di vario genere, per lo più SPECIAL.. La mia Prima moto è stata una fantastica Moto Morini 350 New York, trasformata in un bellissimo Chopper. Poi sono passato ad un bel Guzzi T5 850 prima serie, dove ho imparato il significato di "Mototurismo" (aggiungerei sportivo, visto che facevo camminare il Guzzone come se fosse un !!!!), per poi cambiare totalmente genere.. Arrivò una simpatica Moto Guzzi V350C, che però tenni per pochissimo tempo.. Dopo qualche anno, tramite un articolo di Motociclismo, conobbi l'esistenza della Honda VFR 800 Fi.. Bhé che dire.. Fu AMORE a prima vista.. Anch'essa lasciata dopo breve tempo per passare ad un'altra PERLA GUZZI.. La V65C.. Il mio sogno infantile finalmente si era realizzato.. A tutt'oggi è con me e si è traformata in una bellissima SPECIAL mantenendo però la linea classica del Custom all'italiana.. Dopo qualche anno, finalmente, arrivò il tanto decantato "giudizio misto a saggezza" e acquistai un California 1.1 ie Alluminium.. Tanto per preferire sempre lo stile SPECIAL.. Lo tenni un anno.. Sì.. Avete letto bene.. Un anno!!!
Ahimé mi innamorai di un'altra Honda VFR 800 Vtec.. Bhé che dire.. La tecnologia e lo stile del VFR, penso sia INCOMMENSURABILE!!! La tenni per ben 7 anni.. Poi il VUOTO!!!!
Per vicessitudini lavorative, dovetti venderla e stare buono per ben tre anni.. Però avevo ancora la mia Guzzi V65C.. Il tempo passava, ma c'era sempre qualcosa che MANCAVA!!!
Allora nel 2015, comprai un'altra VFR 800 Fi del 'ò questa volta riuscii a trasformarla in una BELLISSIMA SPECIAL..
Da premettere che c'è sempre la V65C però, da questa estate, ho avuto un paio di contatti con delle persone che hanno comprato delle Morini Kanguro 350.. Che dire!? Mi hanno fatto riesplodere il desiderio che cominciò tutta questa avventura motoristica..!!!! :-)
Allora da circa una settimana, sono anch'io possessore di una BELLISSIMA Kanguro 350 !!!
Penso che per quanto scritto, abbia dato un'idea su di me e sulla mia PASSIONE immensa per le moto.. Soprattutto per le SPECIAL!!!
Un Lamp a tutti e un augurio per le Vs compagne d'avventura..!!!!
Un caro saluto a TUTTI e GRAZIE per avermi accolto nel Vs
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: kropot

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi