Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Mi presento

01/08/2022 11:18 #33963 da 5ini
Risposta da 5ini al topic Mi presento
Al momento percorsi solo 1200 e mi son dovuto fermare perché devo fare il primo tagliando! Buona strada a tutti!

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/07/2022 13:29 #33951 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Mi presento
Benvenuto 5ini , no hai specificato quanti Km hai già percorso :ok: , avevo letto da qualche parte che assieme alla moto Davano un chiave USB con il Manuale di uso e Manutenzione , per quello d'officina penso che dovresti chiedere ad un Concessionario!
Fa Piacere vedere dei Nuovi iscritti con le Moto della Nuova Gestione italo-cinese ..........speriamo porti solo del bene al Marchio !! :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

27/07/2022 04:06 #33949 da 5ini
Mi presento è stato creato da 5ini
Buongiorno a tutti. Sono un felice possessore di un Xcape acquistato usato a 400km ora siamo a ! Nella mia "carriera" ho avuto le moto più disparate: 2 Honda 400 four, Honda CX500, BMW K75LT, BMW R1150RT, BMW '

DOMANDONA: QUALCUNO HA IL MANUALE D'OFFICINA?

Grazie a tutti!

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi