×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
1988, purtroppo ha un problema di consumo olio e prestazioni scarse, probabilmente ho le fasce elastiche del cilindro anteriore incollate, spero di risolvere senza smontare tutto.
Effettivamente penso che di Coguaro in Italia ce ne siano pochissimi.
Complimenti a te, grazie.
Come gira il Motore ? hai Provato a farlo girare ruotando a mano il volano per sentire se ci sono rumori strani , magari non chiudono bene le valvole, Controlla !
1988, purtroppo ha un problema di consumo olio e prestazioni scarse, probabilmente ho le fasce elastiche del cilindro anteriore incollate, spero di risolvere senza smontare tutto.
Effettivamente penso che di Coguaro in Italia ce ne siano pochissimi.
Complimenti a te, grazie.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Ernesto e sono possessore da 34 anni di un bel Coguaro 501 dopo una lunga inattività (20 anni) ho deciso di rimettere in funzione l'antico felino, non è ancora al 100% ma comincia a dare le prime soddisfazioni. Credo che con l'aiuto che potrò ricevere dall' esperienza di tutti voi riuscirò nell'intento.
Ernesto.
Allegati:
Ultima Modifica 21/07/2022 11:05 da coguaro88. Motivo: typo