× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Mi presento

31/05/2022 17:25 #33861 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Mi presento
:bnv: Sergio,

e complimenti anche a te per la bella presentazione ricca di passione Morini :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/05/2022 12:54 #33856 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Mi presento
Ciao Sergio Benvenuto nel Gruppo di Appassionati !! Fra poco c'è il nostro Raduno !!:ok2:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/05/2022 19:18 - 29/05/2022 19:29 #33851 da sergio.escobar
Mi presento è stato creato da sergio.escobar
Con piacere mi presento, appassionato di moto, ne ho 7 tutte restaurate da me, a voi, accomunati dalla stessa “ malattia “. Ho iniziato a 13 anni a recuperare moto, ridando loro “ nuova vita” ed ora di anni ne ho molti di più ma non ho smesso. Ho vissuto gli anni della gloria dei marchi italiani: sognavo un “ Corsarino”. Dopo aver avuto, riparato, guidato molte moto, sono ora tornato al vecchio amore per la Morini ( felice che sia tornata a vivere: passo spesso davanti alla fabbrica vicino a Bereguardo!!) e sto restaurando una 350 Kanguro dell’ ‘83 ! Questo mi ha portato a conoscervi!
Sergio

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Powered by Forum Kunena