× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Mi presento

31/05/2022 17:21 #33860 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Mi presento
Benvenuto Juergen,

complimenti per il garage e per la bella presentazione! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/05/2022 12:46 #33855 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Mi presento
Ciao Jurgen benvenuto Nel Gruppo e buona fortuna per la Tua Nuova Moto :ok: :ok: :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

28/05/2022 12:25 #33849 da Juergen
Mi presento è stato creato da Juergen
Buon giorno
Mi chiamo Juergen, ho 42 anni e vivo in provincia di bolzano. Da ormai quasi 30 anni vado in moto. Ho da circa 25 anni una Vespa sprint, da 5 anni una Yamaha Sr500 48T, da 3 anni una Yamaha Xt600 43f e dall'anno scorso una Moto Morini corsaro 150 GT del 71. Come vedete mi piacciono moto d'epoca.
Non sono un meccanico pero mi piace tanto lavorare su le moto e di lavoro con moto cosi vecchie ce ne sempre. La Morini l'ho trovata l'anno scorso dopo ca 3 anni di ricerca. Volevo proprio questo modello, siccome era la moto che guidava mio papa 50 anni fa.
Spero di metterla in strada al piú presto possibile. I lavori di riparazione li ho fatti tutti. Adesso devo solo risolvere un problema con l'iscrizzione al Fmi per assicurarla é poi si va!
Ho ancora un po paura del cambio a destra e freno a sinistra. Ma spero con un po di
Saluti

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi