Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

fan Moto Morini da mezzo secolo

31/05/2022 17:30 #33862 da Joebar
Risposta da Joebar al topic fan Moto Morini da mezzo secolo
Benvenuto Karl,

poverina un letargo di 40 anni!
Posso solo dire meglio tardi che mai, e poi l'importante è che non sia andata demolita e distrutta, ora saprà ridarti grandi soddisfazioni!:ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/05/2022 21:35 #33832 da giumorin
Risposta da giumorin al topic fan Moto Morini da mezzo secolo
Ciao Karl , benvenuto nel Gruppo ti sei iscritto nel posto giusto , qui ci sono Tantissimi Malati di Morini :ok: :ok: , poi ci mostrerai qualche immagine del tuo Country !:bnv: :ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

02/05/2022 21:23 #33831 da Country72
fan Moto Morini da mezzo secolo è stato creato da Country72
Ciao a tutti. Mi chiamo Karl. Ho deciso di restaurare la mia Corsaro Country, la mia prima (ed unica) moto comprata nel 72 e lasciata in garage da oltre 40 anni. Spero di riuscire a farla andare di nuovo entro autunno di quest anno. Ho visto questo sito di appassionati e mi sono subito registrato.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi