×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buonasera ragazzi
Sono Rohd, motociclista di ventennale esperienza, che approda a questo marchio grazie alla splendida X-Cape 649.
Abito a Codogno, tristemente famosa per il Covid.
Spero di conoscervi tutti, e di partecipare assieme a voi ai raduni Moto Morini sparsi in Europa.
Ti aspettiamo il primo WE di giugno a Morano per il Morini Day, dopo due anni di digiuno causa covid sarà un evento sicuramente Speciale, ed il primo con la presenza della nuova X-Cape!
Speriamo di metterci alle spalle definitivamente la pandemia e l'assurda guerra che ci tiene in pena in questi giorni!
Bene Rohd , noi ci conosciamo già nel Gruppo su facebook , ma fa sempre piacere ritrovarsi anche qua ( penso che il forum sia più adatto a cose tecniche domande info o dubbi in generale , di la è più immediato per le foto ecc. ) , se ho ben capito è la tua Prima Morini:? Speriamo di incontrarci prima o dopo a qualche nostro Raduno
Ti aspettiamo il primo WE di giugno a Morano per il Morini Day, dopo due anni di digiuno causa covid sarà un evento sicuramente Speciale, ed il primo con la presenza della nuova X-Cape!
Speriamo di metterci alle spalle definitivamente la pandemia e l'assurda guerra che ci tiene in pena in questi giorni!
Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk
Ciao! Per caso hai la locandina dell'evento o, comunque, altre info?
Bene Rohd , noi ci conosciamo già nel Gruppo su facebook , ma fa sempre piacere ritrovarsi anche qua ( penso che il forum sia più adatto a cose tecniche domande info o dubbi in generale , di la è più immediato per le foto ecc. ) , se ho ben capito è la tua Prima Morini:? Speriamo di incontrarci prima o dopo a qualche nostro Raduno
Ciao, lo spero anche io!
Per quanto riguarda il discorso forum concordo, molto più utile per tenere anche uno storico degli argomenti trattati.
Purtroppo sarà di sicuro il Primo week-end di Giugno ,ma non abbiamo ancora i dettagli per il Raduno italiano , anche il per Treffen Tedesco che di solito è la Terza Domenica di Giugno non ci sono ancora certezze , ma a breve avremo il programma ( appena mi arriva il loro Giornale La Strega !! di primavera ) Manca poco dai per tutti i dettagli