×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a
mi chiamo Andrea ho 36 e vivo alle porte di Roma.
Sono un tecnico riparatore elettronico specializzato in assistenza apparati audio hi-fi e professionali.
Una grande mia passione sin da ragazzino sono le due
Da piccolo ho iniziato con un Piaggio Si a fare le prime esperienze da pseudo meccanico e in adolescenza ho continuato sempre con mezzi trovati nelle cantine.
Oggi possiedo un bellissimo Beta cigno turismo 48 del 1962 dove ho dedicato molto tempo e passione per renderlo impeccabile esteticamente e meccanicamente.
Ora pero' e' arrivato il momento di guardare oltre la sella ad un posto, nel girare in città ho incontrato una bellissima Moto Morini 125H rossa e nera che ha attirato la mia attenzione.
Il colpo di fulmine! ho cercato in rete e l ho
A breve ne entrero' in possesso e la cosa mi rende veramente
Mi sono iscritto qui su consiglio di un vostro amico appassionato di Roma al quale ho chiesto aiuto perché la moto essendo ferma da anni deve fare un restauro.
Spero di iniziare una bellissima avventura con il nuovo progetto che ha come protagonista una bellissima Moto Morini 125H del
Benvenuto tra i malati di Morinite Andrea,
nell'angolo tecnico del sito trovi manuali e informazioni varie utili a sistemare e mantenere la nuova ospite del garage, anche il forum è ricco d'informazioni, per il resto se avrai bisogno d'aiuto siamo qui...