×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao mi presento, sono Lieven, belga trapiantato in Sardegna - poteva andarmi peggio! Dopo quasi 20 anni di stop motociclistico ho da un'anno una Moto Guzzi Breva 750 ie. Mi sta salendo la scimmia dei carburatori però, e avendo avuto in passato due Morini 350 Sport (una del 75 con freno Grimeca a tamburo, l'altra del 78 con ruote a razzi - perché le ho mai vendute!), mi stavo guardando intorno per una nuova vecchia Morini. Avrei trovato una 250 T marciante ma da restaurare nell'estetica, ed ora mi tocca informarvi sul modello, eventuali problemi tecnici, dove trovare i ricambi. Spero mi potete essere di aiuto. Grazie.
Ciao Lieven Benvenuto nel Gruppo di appassionati , ok: purtroppo il 250 T , non ha avuto molto successo in Italia per via delle Vibrazioni essendo mono , ma dipende anche dall'uso che devi farne e anche dal prezzo che costa !!