× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Ciao a tutti

30/12/2021 07:38 #33664 da Mfurla
Ciao a tutti è stato creato da Mfurla
Buongiorno a tutti mi chiamo Marco classe 85 e sono di Rovereto vicino a Trento.
Per quanto io sia sempre stato scooterista (lambretta) ho sempre avuto un debole per le ruote é salita la nostalgia mi sono rimesso in cerca e ho portato a casa un 3 1/2 sport del è ò sentire presto perché ho già trovato qualche problema tecnico dovuto un po' agli anni un po' ai proprietari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/12/2021 09:42 #33666 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Re:Ciao a tutti
Benvenuto Marco, se la 3 1/2 che hai preso é stata un po' trascurata basteranno poche amorevoli cure per farla tornare in forma e poterla usare con soddisfazione. Mi raccomando di cambiare subito la cinghietta di distribuzione, dare una bella controllata all'impianto elettrico ripristinando le connessioni con disossidante, cambio olio pulizia filtro e sostituzione filtro aria, pulizia e allineamento carburatori, controllo freni e sostituzione del relativo olio, per finire un paio di gomme nuove e via!

Nell'angolo tecnico trovi il manuale d'officina con tutte le informazioni necessarie, per il resto siamo qui!

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: Mfurla

30/12/2021 18:50 #33669 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Ciao a tutti
Bene Marco , Benvenuto nel Gruppo , poi ci farai vedere qualche foto della tua Moto :ok: :ok2: per capire com'è messa :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: Mfurla

31/12/2021 12:40 #33671 da Mfurla
Risposta da Mfurla al topic Ciao a tutti
Grazie del benvenuto a breve vi mostrerò il mezzo e le problematiche che ho !
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi