×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Una saluto a tutti i morinisti, mi chiamo Stefano ho 66 anni, abito a Livorno e sono entrato nel mondo MotoMorini nel 2013 quando ho acquistato una Granpasso data indietro propio ieri per prendere una x cape. Le mie passioni oltre la moto sono il parapendio (lo pratico da 28 anni) e il fare la birra.
spero tu sia il primo di una lunga serie, la Morini ha fatto una ottima moto in una fascia di prezzo in grado di attirare molti nuovi motociclisti nel mondo Morini, l'interesse ed il successo per la X-Cape é evidente ed anche le due nuove 6 1/2 penso incontreranno il favore del pubblico.