× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Mi presento

28/11/2021 16:37 #33622 da senior
Mi presento è stato creato da senior
Ciao, ho 72 anni e da circa 60 motociclista, attualmente giro con una Honda CB 1100ex del 2014.

Mi sono iscritto perché a breve dovrò fare un restauro conservativo di un Morini 31/2 sport fermo da più di 15 anni.
Ho buona manualità e sono ben attrezzato con gli strumenti d'officina, ma ho scarse conoscenze del morini e mi piacerebbe trovare qui info utili al mio restauro.

Spero di non "scocciare" troppo :unsure:

Senior

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/11/2021 20:37 - 28/11/2021 20:38 #33623 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Mi presento
Ciao Senior , Benvenuto nel Club di appassionati , speriamo di esserti utili in qualche Modo :ok: :ok2:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

29/11/2021 08:02 #33624 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Re:Mi presento
Benvenuto,

nell'angolo tecnico hai a disposizione il materiale tecnico, in particolare ti consiglio di scaricare subito il manuale di servizio, nel quale troverai praticamente tutto le informazioni necessarie alla corretta manutenzione. Vedrai che si tratta di una moto con soluzioni raffinate e semplici allo stesso tempo, con la quale chi ha buona manualità si troverà a suo agio nel metterci le mani.

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi