×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao, ho 72 anni e da circa 60 motociclista, attualmente giro con una Honda CB 1100ex del 2014.
Mi sono iscritto perché a breve dovrò fare un restauro conservativo di un Morini 31/2 sport fermo da più di 15 anni.
Ho buona manualità e sono ben attrezzato con gli strumenti d'officina, ma ho scarse conoscenze del morini e mi piacerebbe trovare qui info utili al mio restauro.
nell'angolo tecnico hai a disposizione il materiale tecnico, in particolare ti consiglio di scaricare subito il manuale di servizio, nel quale troverai praticamente tutto le informazioni necessarie alla corretta manutenzione. Vedrai che si tratta di una moto con soluzioni raffinate e semplici allo stesso tempo, con la quale chi ha buona manualità si troverà a suo agio nel metterci le mani.