Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Ciao da Roberto

23/09/2021 13:12 - 23/09/2021 13:19 #33553 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Ciao da Roberto
ciao Roberto Benvenuto nel Gruppo , e visto che non manca Molto alla fine dell'anno e alla pensione quale Morini ti piacerebbe avere ? :ok: :ok2:
:wlc:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/09/2021 08:40 #33551 da eddy72
Risposta da eddy72 al topic Ciao da Roberto
Benvenuto!

21/09/2021 21:53 #33550 da lauricellar
Ciao da Roberto è stato creato da lauricellar
Ciao a tutti sono un morista di vecchia , ho un 500 SEI V AS del 1982, restaurata dopo 29 anni di "parcheggio" dimenticato in cantina (29 anni!!!), ho lavorato 3 anni ma adesso e' un gioiello solo con qualche problema di
Per i miei 60 di eta', 2 anni fa (lascio a voi il calcolo dei miei anni) ho preso da un collezzionista di Carpi una splendida Moto Morini 1200 Sport verde e gialla, una bomba! Mi piacerebbe prendere un'altra Morini da restaurare quando andro' in , e' il 31/12/21, non vedo l'ora. Un abbraccio a tutti voi!

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi