Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

16/09/2021 13:20 #33536 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione
Ciao Coguaro54 , Benvenuto nel Gruppo , le cose da controllare assolutamente più importanti se è rimasta ferma per anni sono prima di Tutto la Cinghia di distribuzione , Batteria e una bella Ripulita al serbatoio se è rimasta la benzina vecchia , poi se non ci sono Grossi problemi una controllata generale ai vari contatti elettrici Pulizia Carburatori e sostituzione guarnizioni , poi se va bene prosegui con i Controlli a Freni Catena ecc. in alto in area riservata - Angolo Tecnico trovi tutti i Manuali e prima di Tornare in Strada un controllo alle Gomme se sono screpolate e Vecchie meglio Cambiarle entrambe mi raccomando , se hai dubbi su qualcosa chiedi Pure Creando un Nuovo post :ok: :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/09/2021 21:36 #33535 da coguaro54
Presentazione è stato creato da coguaro54
Buonasera a tutti,
entro in punta di piedi e spero di non disturbare
Ho 67 anni e sono un felice possessore di una Coguaro del 1991 regalata da mio figlio circa 18 anni fa, con la quale ho fatto 25000 km,per lo più brevi tragitti casa lavoro e qualche uscita non impegnativa. Da qualche anno, a causa di problemi di salute, l'ho lasciata a riposare in garage ed ora che mi sono rimesso discretamente e sono in pensione, non vedo l'ora di tornare in sella al mio sogno giovanile
Ma prima devo sistemarla per bene, visto il lungo periodo di letargo e vi sarò grato per i buoni consigli che sono certo non mancherò di ricevere e che mi saranno preziosi per rimetterla in sesto
e per questo l'accoglienza ringrazio tutti fin da ora.

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi