×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buongiorno a tutti, sono un sistemista informatico di 50 anni che possiede una Morini Excalibur 350rlx del '93, la moto la comprai di seconda mano nel '94, perfetta con qualche modifica apportata dal precedente (manubrio, frecce e retrovisore), ma per fortuna con i pezzi originali a scorta. L'ho usata per gironzolare in zona (province ferrara bologna ravenna) e fare qualche viaggetto un po più lungo, sempre soddisfatto. Dal 2004 ad oggi è stata a riposo nel garage della casa dei miei genitori, come per tanti a causa dei neonati arrivati in famiglia. Ho resistito alla tentazione di venderla e quest'anno me la sono riportata a casa e nonostante i 16 anni trascorsi ferma si è accesa dopo una spintina (e il cambio batteria e gonfiaggio comme ovviamente), a casa poi mi ci sto dedicando a tempo perso per riprendere a guidarla, ho altre passioni e doveri che incombono (famiglia, ) quindi sono molto indietro, ma intanto eccomi qua. Vi saluto tutti quanti.
mi raccomando, se non lo hai ancora fatto, di cambiare la cinghietta di distribuzione, lavoretto semplice ed economico indispensabile per evitare danni al motore e per non restare a piedi!