× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

03/09/2021 14:29 #33515 da v4n7
Presentazione è stato creato da v4n7
Buongiorno a tutti, sono un sistemista informatico di 50 anni che possiede una Morini Excalibur 350rlx del '93, la moto la comprai di seconda mano nel '94, perfetta con qualche modifica apportata dal precedente (manubrio, frecce e retrovisore), ma per fortuna con i pezzi originali a scorta. L'ho usata per gironzolare in zona (province ferrara bologna ravenna) e fare qualche viaggetto un po più lungo, sempre soddisfatto. Dal 2004 ad oggi è stata a riposo nel garage della casa dei miei genitori, come per tanti a causa dei neonati arrivati in famiglia. Ho resistito alla tentazione di venderla e quest'anno me la sono riportata a casa e nonostante i 16 anni trascorsi ferma si è accesa dopo una spintina (e il cambio batteria e gonfiaggio comme ovviamente), a casa poi mi ci sto dedicando a tempo perso per riprendere a guidarla, ho altre passioni e doveri che incombono (famiglia, ) quindi sono molto indietro, ma intanto eccomi qua. Vi saluto tutti quanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/09/2021 08:32 #33516 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Re:Presentazione
Ciao e Benvenuto,

mi raccomando, se non lo hai ancora fatto, di cambiare la cinghietta di distribuzione, lavoretto semplice ed economico indispensabile per evitare danni al motore e per non restare a piedi!

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/09/2021 13:44 - 08/09/2021 13:48 #33518 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione
Bene sarà un piacere ritornare in Sella alla tua Amata , Benvenuto ( ma non ho capito il tuo Nome :? ?) nel Gruppo ,poi ce la farai vedere !!:ok: :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Powered by Forum Kunena