× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

presentazione

01/09/2021 21:17 #33514 da Andrea 6811
Risposta da Andrea 6811 al topic Re:presentazione
Grazie, è quello che farò sicuramente. Ira sono in attesa che arrivi il carburatore mancante, che poi dovrò verificare come setup di ugelli ecc per averlo perffettamente identico all'altro.
Nel frattempo ho contattato Nisa per il rivestimento della sella e probabilmente ho trovato il cupolino del x3 ma senza plexyglass.
Ieri ho verificato tutto l'impianto elettrico che non fosse stato danneggiato ma tutto sembra regolare tranne i cavetti frecce e un oaio di fili sotto al quadro, probabilmente qnche quelli su frecce/faro.
Sicuramente non sarà un restauro veloce anche oerche ci dovrò spendere qualche soldino e questo non è un periodo particolarmente florido.
Comunque come già detto, ogni suggerimento è gradito.
Grazie, ciao buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/09/2021 13:31 #33513 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Re:presentazione
Purtroppo anche se hai una Moto con pochissimi Km le cose specialmente di Gomma si rovinano col tempo , e per questo ti consiglio di Cambiare Prima Cinghia di distribuzione e le varie guarnizioni dei Carburatori , batteria olio motore ecc, poi se va bene il motore passi alle cose di ciclistica Gomme , magari liquido dei freni e forcelle Pastiglie econtrolli elettrici ai vari connettori interruttori e via di seguito . Facci Sapere ! se hai dei dubbi
:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: Andrea 6811

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/08/2021 18:05 #33512 da Andrea 6811
Risposta da Andrea 6811 al topic Re:presentazione
Sicuramente mi serviranno molti consigli.
Non sono meccanico esperto ma diciamo che me la cavo molto bene. Ovviamente su questo mezzo, sono completamente digiuno, anche se è mia intenzione smontarla in molle pezzi e riassemblarla con tutti gli accorgimenti relativi. Pompe freni, valvole, carburatori ecc .
Per farla breve deve tornare a mordere l'asfalto nel modo migliore possibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/08/2021 18:00 #33511 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Re:presentazione
Bene Mi sembra Veramente messa bene a parte le cose Mancanti e poi con così pochi Km dove la trovi una Kanguro :lol: :cheer: è ancora i Rodaggio !!!
Hai già esperienza meccanica o ti servirebbe qualche consiglio su cosa cambiare assolutamente prima di eventualmente usarla su strada ?!:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/08/2021 07:31 #33510 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Re:presentazione
Benvenuto Andrea,

Una moto da rimettere in strada assolutamente, dovrei avere i pezzi che ti mancano, l'unica parte veramente difficile da trovare se non impossibile sarà il plexiglass fumé che il modello X3 montava sul cupolino.
Ti mando il mio contatto con messaggio privato...

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/08/2021 16:19 #33509 da Andrea 6811
Risposta da Andrea 6811 al topic presentazione
Lascio un link alle foto, vediamo se va.



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/08/2021 16:04 #33508 da Andrea 6811
Risposta da Andrea 6811 al topic presentazione
Ciao di nuovo, il colore nero, ho provato a postare la foto ma è troppo grande e non la posso allegare.
Diciamo che a parte , è messa bene oer essere restaurata.
Il motore non è bloccato, è completamente libero. Tutto il resto ha bisogno di cure sia meccaniche che estetiche ma della seconda non mi preoccupo, dato che da ragazzo ho lavorato per una carrozzeria moto molto conosciuta in zona negli anni 80 e che ancora oggi lavora. Con il titolare sono in buonissimi rapporti e sono certo che le verniciature saranno super top ☺️

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/08/2021 15:33 #33507 da giumorin
Risposta da giumorin al topic presentazione
:ok: Ciao Andrea Benvenuto nel Gruppo , di che colore è? :ok2: , magari faccela vedere com'è messa
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: Andrea 6811

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Powered by Forum Kunena