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Grazie, è quello che farò sicuramente. Ira sono in attesa che arrivi il carburatore mancante, che poi dovrò verificare come setup di ugelli ecc per averlo perffettamente identico all'altro.
Nel frattempo ho contattato Nisa per il rivestimento della sella e probabilmente ho trovato il cupolino del x3 ma senza plexyglass.
Ieri ho verificato tutto l'impianto elettrico che non fosse stato danneggiato ma tutto sembra regolare tranne i cavetti frecce e un oaio di fili sotto al quadro, probabilmente qnche quelli su frecce/faro.
Sicuramente non sarà un restauro veloce anche oerche ci dovrò spendere qualche soldino e questo non è un periodo particolarmente florido.
Comunque come già detto, ogni suggerimento è gradito.
Grazie, ciao buona serata
Purtroppo anche se hai una Moto con pochissimi Km le cose specialmente di Gomma si rovinano col tempo , e per questo ti consiglio di Cambiare Prima Cinghia di distribuzione e le varie guarnizioni dei Carburatori , batteria olio motore ecc, poi se va bene il motore passi alle cose di ciclistica Gomme , magari liquido dei freni e forcelle Pastiglie econtrolli elettrici ai vari connettori interruttori e via di seguito . Facci Sapere ! se hai dei dubbi
Sicuramente mi serviranno molti consigli.
Non sono meccanico esperto ma diciamo che me la cavo molto bene. Ovviamente su questo mezzo, sono completamente digiuno, anche se è mia intenzione smontarla in molle pezzi e riassemblarla con tutti gli accorgimenti relativi. Pompe freni, valvole, carburatori ecc .
Per farla breve deve tornare a mordere l'asfalto nel modo migliore possibile.
Bene Mi sembra Veramente messa bene a parte le cose Mancanti e poi con così pochi Km dove la trovi una Kanguro è ancora i Rodaggio !!!
Hai già esperienza meccanica o ti servirebbe qualche consiglio su cosa cambiare assolutamente prima di eventualmente usarla su strada ?!
Una moto da rimettere in strada assolutamente, dovrei avere i pezzi che ti mancano, l'unica parte veramente difficile da trovare se non impossibile sarà il plexiglass fumé che il modello X3 montava sul cupolino.
Ti mando il mio contatto con messaggio privato...
Ciao di nuovo, il colore nero, ho provato a postare la foto ma è troppo grande e non la posso allegare.
Diciamo che a parte , è messa bene oer essere restaurata.
Il motore non è bloccato, è completamente libero. Tutto il resto ha bisogno di cure sia meccaniche che estetiche ma della seconda non mi preoccupo, dato che da ragazzo ho lavorato per una carrozzeria moto molto conosciuta in zona negli anni 80 e che ancora oggi lavora. Con il titolare sono in buonissimi rapporti e sono certo che le verniciature saranno super top ☺️