× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

presentazione

10/08/2021 18:24 - 10/08/2021 18:29 #33486 da Marano
presentazione è stato creato da Marano
Saluti,sono un nuovo adepto di questo sito ,ultimamente sono incappato in un esemplare di kanguro 350 e si sono riaccesi vecchi ricordi di gioventù, quando sul mio corsarino 50 ero in simbiosi fisica,la mia prima moto in assoluto.
Da questo primo esordio è nata la passione per le moto e purtroppo non possedevo Morini , questo kanguro 350 potrebbe colmare questa lacuna .
L'intenzione chiaramente è quella di un restauro totale, la ricerca di informazioni tecniche a riguardo mi ha portato a conoscervi, spero in una vostra collaborazione per un buon esito dell'impresa.
Colgo l'occasione per ringraziavi anticipatamente e saluto.
crescenzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/08/2021 22:39 #33487 da giumorin
Risposta da giumorin al topic presentazione
Ciao Crescenzo , benvenuto nel Gruppo , poi ci farai vedere qualche immagine !!:ok: :ok2:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

11/08/2021 07:46 #33493 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Re:presentazione
Benvenuto,

ottima scelta, il Kanguro é una moto che dopo tanti anni dice ancora la sua.

Nell'angolo tecnico trovi informazioni utili al restauro, e per dubbi e altre informazioni siamo qui!

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi