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non è chiaro ma mi sembra di capire che hai sostituto una seconda volta la bobinetta dopo la prima che ti é bruciata, e che quest'ultima misura 540 ohm.
Dove le prendi le bobinetta, sono quelle della vespa?
Con la prima bobinetta prima che bruciasse la moto prendeva bene i giri e andava regolarmente?
Comunque con la bobina da 540 ohm sei a rischio di restare a piedi nuovamente, primo consiglio prendi una bobina corretta, qui la trovi fatta specificatamente per i nostri motori:
Buon giorno sono nuovo Durante la pandemia per passare il tempo visto che sono in pensione ho comprato un Morini Kanguro 350 anno 1985 da sistemare,la moto a con la pedivella non si accendeva invece a SPINTA partiva subito,dopo tante ricerche leggendo i commenti sui i forum MORINI ho capito che dovevo sostituire la bobina di accensione,cambiata la bobina acquistata online seconda pedalata la moto è partita. incomincio con il restauro finito il restauro giro di prova di circa 3-4 km la moto peretta il giorno dopo pieno di benzina parto per un vero collaudo ma dopo circa 1 km la moto si ferma non senza corrente alle candele-chiamo un amico con furgone e arrivato a casa controllo la bobina che avevo cambiato bruciata usciva 20-30 OMH invece di 325 che dava , controllo gli OMH e mi dava 540 mi sembrava alta,mi inforno sempre sui forum e ce chi la usa e non ha problemi però ce chi dice che potrebbe bruciare le bobine 'uscita è di 350/360 OMH girto di prova ma la moto non prende i giri velocità 80 km non so più cosa devo fare grazie in anticipo