×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Andrea , benvenuto dalle immagini questo è un 350 Sport penso del 1977 con ruote in lega ma senza avviamento elettrico ( che uscì dopo ) controlla se ci sono delle pedane arretrate in alluminio e lo scarico 2 in 1 nero che facevano parte di un Kit di grande Successo prodotto da Valentini di Prato in quei magici anni 70 / 80 , Domanda curiosa , ma la devi risistemare ??
da usare ....
Le pedane non ho visto,ma lo scarico si è due in uno. Devo andare a prenderla ,la ripulisco poi decido. Sarebbe per me anche un buon pezzo per uno scambio...e che non saprei dargli un valore.
Controlla soprattutto che il Motore non sia Bloccato dalla ruggine interna nei Cilindri, sembra tenuta in un locale interno , ma questo dipende dall'umidità e da quanti anni è rimasta ferma Facci Sapere