Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Buongiorno a tutti Voi

10/07/2021 19:32 - 10/07/2021 19:37 #33420 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Buongiorno a tutti Voi
guardando la foto che hai messo mi sa che gli ammortizzatori non sono i suoi , potresti controllare la Misura da un bullona all'altro ( Non ho poteri soprannaturali ma le molle sono nere su questo modello ) ora ci sono tre alternative , o li prendi nuovi della YSS , a cifre ragionevoli oppure ci sono gli speciali Bitubo ma costano un occhio della testa oppure fai rigenerare i Tuoi , ma prima fai una foto da vicino così vediamo se sono originali , magari hanno cambiato la molla Per la forcella anteriore non ci sono problemi se non ci sono perdite potresti cambiare solo l'olio mettendolo più fluido se ti sembra rigida secca la risposta dell'ant. oppure più denso se ti sembra troppo molle
Facci sapere ! :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/07/2021 15:36 #33419 da Bisi Laerte
Risposta da Bisi Laerte al topic Buongiorno a tutti Voi
Ringrazio Chi mi ha risposto in base alla cui osservazione ho risolto il primo problemino. Ora mi sto confrontando, da incompetente quale sono ma desideroso di apprendere, con la "fatica" delle sospensioni post. che sono probabilmente da sostituire o da ricondizionare. Al riguardo Avete qualche suggerimento? Relativamente alla mia presentazione avrei poco da dire : una volta correvo amatorialmente in regolarità non certo con colori Morini, ora più maturo cercherò di godermi Io e la mia Compagna questo bel mezzo anche solo per andarci al mare e che ho acquisito eccezionalmente in un'asta. Saluti a Tutti da Modena e !!!!

20/06/2021 17:56 #33390 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Buongiorno a tutti Voi
Faccio uno Strappo alla Regola , in teoria prima ti devi presentare poi fai le tue richieste , ma è troppo semplice questa risposta , da un qualsiasi buon ricambista trovi questi Idrostop che vanno con la pressione dell'impianto frenante , portati il campione o almeno le misure del Filetto che sarebbe il Raccordo alla pinza posteriore !
Benvenuto!!

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

19/06/2021 09:37 #33385 da Bisi Laerte
Buongiorno a tutti Voi è stato creato da Bisi Laerte
Sono da poco venuto in possesso di una Morini Excalibur 350 cc. del 1993 che sto cercando di rimettere in strada. Al riguardo cerco l'interruttore stop al freno posteriore. Avreste qualche indicazione da fornirmi? Vi ringrazio anticipatamente . Saluti Laerte
Allegati:

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi