Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

26/04/2021 07:39 #33306 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Re:Presentazione
Ciao Mariano,

fa piacere che il nostro lavoro sia apprezzato!

Benvenuto in tra noi!

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/04/2021 04:16 #33305 da kropot
Risposta da kropot al topic Presentazione
Ciao Mariano, un Benvenuto anche da parte mia

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

16/04/2021 22:35 #33258 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Presentazione
Ciao Mariano benvenuto nel gruppo di appassionati speriamo di esserti utili per il tuo progetto sul Corsarino :ok: :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: marrov

14/04/2021 13:51 #33254 da marrov
Presentazione è stato creato da marrov
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mariano, sono di Napoli e posseggo, dal lontanissimo 1977 un Corsarino ZZ azzurro del 1974.
Sono sempre stato un appassionato di Moto Morini tanto è vero che nel corso degli anni ho avuto anche un Kanguro 350, comprato di seconda mano e venduto successivamente per comprare nel 1988 un Camel 501 di cui purtroppo ho subito il furto e che rimpiango ancora, era assolutamente fantastico dal punto di vista delle prestazioni.
Mi sto riproponendo di restaurare il Corsarino, tenuto fermo in garage da tantissimo tempo ormai, e facendo delle ricerche su Internet mi sono imbattuto nel vostro sito, che trovo assolutamente fantastico, sono contentissimo di aver trovato tante persone competenti ed appassionate di questo storico marchio!
Ringraziano per il messaggio: Joebar

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi