× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Mi presento

01/02/2021 16:25 #33131 da Flu63
Mi presento è stato creato da Flu63
Salve ho appena acquistato un Kanguro 350m XE, ufficialmente per mio figlio, ufficiosamente una comproprietà. Sono appassionato di moto storiche e di moto da enduro sia nuove che d'epoca.
Mi piacerebbe fare dei giri di enduro soft con questa moto e trasmettere a mio figlio quasi 23enne questa passione. Ho 57 anni e da grande vorrei imparare qualcosa in più sulla meccanica delle moto, devo studiare di più. Da poco tempo ho un piccolo garage di proprietà dove sto facendo un pò di semplice manutenzione ai mezzi che posseggo, dalla vespa 50 3 marce del 73 ad un PX 125 dell'83, per passare ad un Honda Nighthawk 650, la Ktm Freeride 250 R, e l'annunciata Morini Kanguro 350 XE.
Passato questo brutto periodo mi piacerebbe fare qualche uscita con voi appassionati di Moto Morini.
A presto, spero,
Fulvio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/02/2021 18:02 #33132 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic Mi presento
Benvenuto,vedrai che con il Kanguro ti troverai bene, oltretutto la manutenzione e' abbastanza facile.
Purtroppo per i motivi ben noti gli incontri l'anno scorso non si sono potuti fare,segui il forum,se ti serve qualcosa chiedi, ci sono dei soci che sono dei veri esperti del Kanguro.
Ciao
Ezio

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...
Ringraziano per il messaggio: giumorin, kropot

01/02/2021 21:15 #33133 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Mi presento
Ciao Fulvio , benvenuto nel gruppo e speriamo che al più presto si possa tornare ad una Quasi Normalità per poterci di nuovo incontrare :ok: :ok2:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: kropot

06/02/2021 16:17 #33141 da kropot
Risposta da kropot al topic Mi presento
Ciao Fulvio,

un Benvenuto anche da parte mia.

Ti consiglio di scaricarti il manuale d'officina.

Qui potrai trovare consigli per la manutenzione del tuo Kanguro
Ciao Enrico

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi