Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Mi presento

21/01/2021 14:13 #33123 da Andrea 59
Mi presento è stato creato da Andrea 59
Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea e sono di Ferrara.
Ho appena acquistato un Morini Kanguro 350 X2 del 84.
Spero di trarne soddisfazione.
Ora mi documenterò, per il restauro conservativo, nelle varie sezioni.
Buona vita a tutti !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/01/2021 18:17 #33124 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Mi presento
:) Bene Andrea , benvenuto nel gruppo, dicci qualcosa in più se è la tua prima Moto ?
Morini o sei di ritorno magari.....:ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

21/01/2021 19:59 #33125 da Andrea 59
Risposta da Andrea 59 al topic Mi presento
Che vi posso dire..
Ho 62 anni e pratico il motociclismo da 50 anni.
Già a 8 anni di età ero dentro i box dei vari campionati di Motocross e lì vi sono rimasto per 14 anni. Poi famiglia, figli ecc. e addio gare.
Ho acquistato il Kanguro perchè mi piaceva ed ora lo stò sistemando perchè vorrei fare la Via de Sale,
vedremo..
Ora ho una decina di moto, ma mi diverto di più a trafficare e a modificare moto che a girare per strada. Pratico il Trial.
Insomma, una vita normale come tanti.
Buona vita a tutti !

22/01/2021 13:40 - 22/01/2021 13:51 #33129 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Mi presento
Bene Andrea grazie era solo per capire se eri con qualche esperienza , neanche a farlo apposta ho da poco pubblicato le immagini di un altro Andrea -konrad qui sul forum che ha percorso la famosa via del Sale con un Kanguro , avrei avuto tante domande da fargli ma purtroppo in Ottobre avevamo in programma il solito incontro autunnale ma è saltato causa Covid , ma alla prima occasione ci rifaremo
https://photos.google.com/share/AF1QipPlb8izNAGQW-YYKiLX52pRQHwF-SczuPfo35kgCqMwnKeqMgH5z_aQLDpbq57lzg?key=X1M3Y2hhTGpWRkRMYjhwX2FyRGRtZ3ZteEJJbG93
:ok:
https://morinispecial.it/forum/Bar-Passione-Morini/32778-sterrati.html#33127

buona visione :ok: :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi