×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao!Scusate il malinteso, ho fatto una pubblicazione "senza presentarmi", stavo faccendo il reccupero della mia chiave e si e fatto un nuovo account.Sono un giovane di 20 anni di origine italiano, parte della mia famiglia e di Piemonte.Io però vivo nel Cile da piccolo, veramente in Patagonia.Da piccolino mio padre sempre mi racontava di moto italiane, lui ha vissuto parte della sua vita in germania ed e stato sempre fanatico di moto e macchine italiane, per esempio Guzzi, Morini, Lancia, Alfa, etc.Lui e colezionista Lancia da giovane e ci ha passato questa passione fin da piccoli.Arrivati a una certa età , aparte le macchine ci siamo interessati nelle moto. Adesso ho avuto fortuna e ho aqcuistato una Kanguro X3 che mi sta arrivando qui i primi giorni di gennaio.Posterò foto e comentari dei viaggi che penso fare in Patagonia.Se qualcheduno sta pianificando un viaggio in moto, oppure un giro di vacanze sia qui in Cile come nel Sud del Argentina, appena il Covid ci lascia un po in pace, non dubitate in contattarmi, ovunque sia sarà ricevuto da una famiglia appasionata di moto e macchine italiane. Vi lascio una foto della Kanguro e se qualcheduno vuole posterò altre foto anche delle Lancia....Grazie!