×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao sono Davide e da poco ho preso una 3 1/2 K dell'81. Mi dedico al restauro conservativo visto che é iscritta fmi ma per fare il passaggio dei dati ha bisogno di qualche intervento.. cmq é proprio divertente da guidare..
mi sembrava di aver allegato una foto.. ci riprovo. comunque intendevo che la moto è stata iscritta da un precedente proprietario, a me pare che si debbano aggiornare i dati del proprietario all' Fmi e mandando foto aggiornate, in questo caso penso che dovrei intervenire su alcuni dettagli: pompa freno e leve non originali, rubinetto benzina di sx che non é elettromagnetico, forse finali di scarico e la sella alla quale penso si sia persa la cinghietta trasversale (o come si chiama).
Sbaglio?
Ok grazie ho capito, è quasi originale l'unico dubbio è se aveva già il faro ant rettangolare........ ( poi la cinghietta e altri dettagli si possono trovare)